Gesù Lavoratore

Martedì, 9 giugno 2026
Martedì della X settimana del tempo ordinario (Anno pari)
Notizie

News

Vedi tutto

Prima ComunioneNotizie in breve - 16 giugno 2024

Domenica 23 giugno a San Pio X, nella celebrazione delle ore 10.00, Andri e Matteo riceveranno per la prima volta Gesù Eucarestia.
Sono due ragazzi che appartengono al gruppo che il prossimo anno inizierà il cammino in preparazione alla Cresima, li affidiamo a Gesù affinché la loro vita e il loro cammino di fede siano sempre benedetti e guidati dall’amore e dalla luce che nasce da questa amicizia con Lui.