Parrocchia Gesù Lavoratore

Carnevale Marghera 2020 - Sfilata dei carri

Carnevale Marghera 2020 - Sfilata dei carri

Notizie in breve - 17 febbraio 2020

Sabato 22 febbraio lungo le vie della “Città giardino” sfileranno i grandi carri mascherati e altrettanti gruppi locali: come da tradizione il corteo farà due passaggi in piazza Mercato dove, al termine della parata, saranno premiati i gruppi partecipanti.
La sfilata è composta da 19 carri provenienti da tutto il Veneto di dimensione tra i più grandi e da 8 gruppi di figuranti, per un totale di 1500 figuranti e 400 persone coinvolte nell’organizzazione, tra volontari provenienti da gruppi Scout, Cngei, scuole e parrocchie.
Il percorso: Piazzale Gar, Via Avesani, Piazzale della Concordia, Piazza Mercato, Piazza del Municipio, Piazza Sant’Antonio, Via Rizzardi, Piazzale Giovannacci, Via Angelo Toffoli, Piazzale Rossarol, Via Cesare Rossarol.
Ore 15:00 da Piazzale Gar: inizio sfilata carri mascherati. Faranno da apripista alla sfilata 5 super quad del gruppo MDSS e 100 elementi tra majorettes e banda musicale di Maser.
Al termine della sfilata prevista per le ore 17:00 verranno premiati tutti i carri presso il palco allestito in Piazza Mercato, dove saranno presenti stand enogastronomici.
In caso di maltempo la sfilata verrà rinviata al sabato successivo (29 febbraio). In caso di ulteriore maltempo la sfilata verrà annullata.

Top