Gesù Lavoratore

Articoli

News

Nuovo Consiglio Pastorale della Collaborazione

13 aprile 2025
Nuovo Consiglio Pastorale della Collaborazione
Carissimi, dopo le votazioni della scorsa settimana, dallo scrutinio delle 278 schede votate sono emersi i rappresentanti del nuovo Consiglio Pastorale della Collaborazione:
Barattin Claudia
Barbiero Fabiola
Borme Federica
Condotta Gianluca
Urlando Carla
Barattin Fortunato
Baso Francesco
Campagnaro Matteo
Lazzarini Renzo
Zago Marta

Assieme al parroco don Filippo, di diritto partecipano i viceparroci don Henrique e don Luciano, il diacono Daniele Vian, la dirigente della Scuola dell’Infanzia di S. Pio X Chiara Baso.
Ci saranno anche Nadia Sitran come rappresentante dei Ministri Straordinari della Comunione e Clara Urlando del Consiglio per gli Affari Economici.
Ricordiamo che il Consiglio Pastorale è segno e strumento della comunione e dell’unità della Collaborazione Pastorale, luogo di vera corresponsabilità dei cristiani nella missione della Chiesa, ma anche luogo dei sogni, dei grandi progetti dove opera lo Spirito Santo.
Tutti siamo chiamati a collaborare con quanti prestano questo prezioso servizio all’interno della comunità.
A breve verranno comunicati i membri del Consiglio per gli Affari Economici e del Consiglio d’Oratorio.